Incidente stradale mortale a Milano: tre vittime in scontro tra auto
Milano, 11 gennaio 2026 – Nella notte tra il 10 e l’11 gennaio, un grave incidente stradale ha causato la morte di tre persone in zona Navigli. Le autorità stanno indagando sulle cause di questo tragico evento.
Il sinistro è avvenuto intorno alle 02:30 quando due veicoli si sono scontrati frontalmente in via Bertoni. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che hanno estratto i passeggeri dalle lamiere. Nonostante i tentativi di rianimazione, per tre di loro non c’è stato nulla da fare.
AGGIORNAMENTO ORE 09:00: I feriti sono stati trasportati all’ospedale con gravi lesioni. Un quarto passeggero è attualmente in condizioni critiche.
In base alle prime ricostruzioni, sembra che uno dei conducenti fosse in stato di ebbrezza. La polizia ha avviato indagini per accertare la dinamica esatta dell’incidente.
Il sindaco di Milano ha espresso le sue condoglianze alle famiglie delle vittime: “È un giorno triste per la nostra città. Dobbiamo lavorare insieme per migliorare la sicurezza stradale”.
Sul posto confermiamo che le strade sono state chiuse al traffico per permettere le operazioni di soccorso e le indagini.

